Area riservata  errore di connessione

*Avviso soggetto ad aggiornamenti*

A seguito del nuovo decreto del governo , si comunica che la chiusura è prorogata fino al 13 aprile. Rimaniamo comunque raggiungibili, sia per telefono che via mail, ai consueti recapiti.

Ci scusiamo in anticipo per eventuali disservizi ed eventuali tempi di attesa, sempre con la speranza di tornare alla normalità il prima possibile, Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.

Il Team di MIXER TECHNOLOGY


23/03/2020

Visto la promulgazione da parte del governo italiano di un decreto-legge urgente per contenere il propagarsi dell’‘epidemia di CORONAVIRUS, che impone a tutte le aziende di settori non strategici la chiusura temporanea fino al 03 Aprile, Mixer Technology srl rimarrà chiusa fino a tale data per cui, di conseguenza :

• Vi preghiamo di contattarci ESCLUSIVAMENTE a mezzo e-mail ai consueti indirizzi da voi conosciuti oppure all’indirizzo: info.export@mixersrl.com ;
• Per effettuare ordini e per quelli già in essere fate riferimento agli indirizzi e-mail : ordine@mixersrl.com per l’Italia, e export@mixersrl.com per l’Estero.

Ci scusiamo in anticipo per eventuali disservizi ed eventuali tempi di attesa, sempre con la speranza di tornare alla normalità il prima possibile, Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.

Il Team di MIXER TECHNOLOGY


19/03/2020

Dato il continuo evolversi della situazione vi comunichiamo che siamo ancora operativi, ma per motivi di sicurezza sanitaria la nostra forza lavoro è stata ridotta, di conseguenza:

• Potrebbero esserci dei tempi prolungati nel rispondere, vi preghiamo di contattarci preferibilmente mezzo mail, in quanto la risposta ai recapiti telefonici dei nostri singoli operatori sarà ridotta al minimo, e non sempre garantita, per la sopraccitata ridotta presenza del personale per garantire la sicurezza sanitaria;
Per effettuare ordini e quelli già in essere fare riferimento agli indirizzi mail : ordine@mixersrl.com, per l’Italia, ed export@mixersrl.com, per l’Estero;
• Ribadiamo che i trasportatori hanno l’OBBLIGO di fermarsi sul piazzale, ed attendere un incaricato che darà istruzioni per il carico/scarico merci. Inoltre, ricordiamo che i nostri uffici sono chiusi al pubblico;
• Data la situazione di viabilità nazionale, e internazionale, potrebbero esserci dei ritardi per quanto riguarda le consegne.

Ci scusiamo in anticipo per eventuali disservizi e per eventuali tempi di attesa, ma confidiamo nella vostra comprensione. Sempre con la speranza di tornare alla normalità il primo possibile, vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.

Il Team di MIXER TECHNOLOGY


13/03/2020

Dato l’evoluzione della situazione legata al COVID-19 e fino a che lo stato di emergenza nazionale non sarà rientrato comunichiamo che siamo operativi ma con alcune restrizioni:

  • Gli uffici non sono accessibili al pubblico, ma rispondiamo ai recapiti telefonici e di posta elettronica come sempre; Data la situazione potrebbero esserci dei rallentamenti nel rispondere e nel processare gli ordini ma confidiamo nella vostra comprensione;
  • I trasportatori hanno l’OBBLIGO di fermarsi sul piazzale, ed attendere un incaricato che darà istruzioni per lo scarico e carico merci;
  • Data la situazione di viabilità nazionale potrebbero esserci dei ritardi per quanto riguarda le consegne;

Ci scusiamo in anticipo per eventuali disservizi ma ci impegniamo ad operare in ottemperanza ai decreti e al buon senso civico per la salute nazionale. Con la speranza di tornare alla normalità il primo possibile vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.

Il Team di MIXER TECHNOLOGY